Bang Bang Baby, rilasciato il (bellissimo) poster tra luci a neon e sangue

Al centro della serie - accompagnata dalla voce di Madame - c'è la storia di un'adolescente che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale

Prime Video ha svelato il (bellissimo) poster tra luci a neon e sangue di Bang Bang Baby: la nuova serie Original italiana con protagonisti Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Gli episodi – in anteprima mondiale in concorso nella sezione Long Form alla quinta edizione di Canneseries, il festival internazionale dedicato alla serialità – arrivano in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

LA STORIA

Sulla piattaforma è in arrivo un crime drama ambientato a Milano nel 1986 e racconta la storia di Alice: un’adolescente di 16 anni, timida e insicura, che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

LA VOCE DI MADAME NELLA SERIE

L’eccezione, canzone originale scritta per Bang Bang Baby, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 15 aprile. “L’eccezione” è prodotta da Luca Faraone e DRD. 

IL POSTER

2022-04-15T13:39:28+02:00