hamburger menu

Andrew Garfield annuncia pausa dalle scene: “Ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio”

L'attore, negli ultimi tempi, ci ha regalato impeccabili interpretazioni ne 'Gli occhi di Tammy Faye', 'Spider-Man: No Way Home' e 'Tick, Tick… Boom!'

Andrew Garfield ha annunciato lo stop (momentaneo) dalle scene. Dopo averci deliziati con le sue impeccabili interpretazioni ne Gli occhi di Tammy Faye, Spider-Man: No Way Home e Tick, Tick… Boom!, l’attore ha raccontato, durante un’intervista con Vanity Fair, di volersi riposare e ritrovare il suo equilibrio:

Mi riposerò per un po’, ho bisogno di ricalibrare e riconsiderare cosa voglio fare dopo e chi voglio essere. Questa stagione dei premi è un po’ come una lavatrice. Ho bisogno soltanto di essere una persona ordinaria per un po’.

L’attore ha raccontato di essere arrivato a questo bisogno di volere una pausa dopo il set di una serie tv basata su un crimine realmente accaduto:

Penso che fosse una necessità per noi organizzare serate di gioco e andare a fare escursioni in mezzo alla natura.  Nuotare e tuffarti nel lago, ballare e mangiare del buon cibo e poi tornare concentrati sul set. Questo mi ha fatto capire che dovevamo continuare a prenderci cura di noi stessi in modo da poterci occupare della storia“.

2022-04-28T16:46:54+02:00