Andrew Garfield ha annunciato lo stop (momentaneo) dalle scene. Dopo averci deliziati con le sue impeccabili interpretazioni ne Gli occhi di Tammy Faye, Spider-Man: No Way Home e Tick, Tick… Boom!, l’attore ha raccontato, durante un’intervista con Vanity Fair, di volersi riposare e ritrovare il suo equilibrio:
“Mi riposerò per un po’, ho bisogno di ricalibrare e riconsiderare cosa voglio fare dopo e chi voglio essere. Questa stagione dei premi è un po’ come una lavatrice. Ho bisogno soltanto di essere una persona ordinaria per un po’.
L’attore ha raccontato di essere arrivato a questo bisogno di volere una pausa dopo il set di una serie tv basata su un crimine realmente accaduto:
“Penso che fosse una necessità per noi organizzare serate di gioco e andare a fare escursioni in mezzo alla natura. Nuotare e tuffarti nel lago, ballare e mangiare del buon cibo e poi tornare concentrati sul set. Questo mi ha fatto capire che dovevamo continuare a prenderci cura di noi stessi in modo da poterci occupare della storia“.