hamburger menu

Più innamorati che mai Justin Bieber e Selena Gomez in Giamaica

La coppia è volata nel paese dei Caraibi per il matrimonio del papà del cantante canadese, Jeremy

21 Febbraio 2018
justin bieber e selena gomez in giamaica

justin bieber e selena gomez in giamaicaROMA – Sono più innamorati che mai Justin Bieber e Selena Gomez in Giamaica. La coppia è volata nel paese dei Caraibi per il matrimonio del papà del cantante canadese, Jeremy. Lì i paparazzi li hanno beccati insieme, come si vede dalla foto sulla sinistra.

Lunedì notte, secondo le fonti di Us Weekly, i Jelena sono saliti a bordo di un jet privato. Il giorno dopo hanno passato del tempo con la famiglia di lui prima del sì tra Jeremy e Chelsey Rebelo. “Selena era molto a suo agio con la famiglia di Justin”, ha raccontato un’altra fonte a E!News.

Oltre alle foto dei paparazzi, a testimoniare il viaggio insieme c’è anche una foto della cugina di Bieber che, postando un selfie, ha inquadrato i Jelena coccolarsi sulle scale alle sue spalle.

Continua, quindi, senza intoppi la storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due hanno, ovviamente, passato San Valentino insieme. I paparazzi li hanno avvistati in un ristorante di Beverly Hills. Un’uscita romantica durante la quale non sono mancati baci tra un boccone e l’altro.

2018-02-21T17:33:40+01:00