hamburger menu

Hereditary, arriva al cinema l’horror più inquietante degli ultimi anni

Un dramma domestico si trasforma in un horror operistico in Hereditary, film scritto e diretto da Ari Aster. Il regista ha costruito la pellicola con scrupolosa maestria e abilità visiva, attingendo da alcuni suoi precedenti cortometraggi incentrarti sui rituali e su i traumi familiari. Nasce così un horror originale e imprevedibile, accolto dalla critica come […]

Un dramma domestico si trasforma in un horror operistico in Hereditary, film scritto e diretto da Ari Aster.
Il regista ha costruito la pellicola con scrupolosa maestria e abilità visiva, attingendo da alcuni suoi precedenti cortometraggi incentrarti sui rituali e su i traumi familiari.
Nasce così un horror originale e imprevedibile, accolto dalla critica come il più inquietante degli ultimi anni.

SINOSSI

Apparentemente, i Graham sono una famiglia americana come tante, la cui quiete viene sconvolta dalla morte di Ellen Leigh, misteriosa figura matriarcale, la cui eredità, con l’evolversi della storia, diventa sempre più sinistra.

I Graham affrontano questo lutto ciascuno a modo suo, cominciando lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

2018-07-19T15:17:21+02:00