hamburger menu

Cucina distrutta dopo l’esplosione di una lavatrice Hotpoint

Roma – L’apparecchio della Hotpoint è esploso con ancora tutti i vestiti dentro – colpendo il soffitto, facendo cadere due mensole e rompendo il lavandino. Tutto questo ha lasciato Simon e Zara Bettridge e i loro tre bambini, senza una cucina – dovendo chiedere agli amici aiuto per cucinare e fare il bucato. Il conducente […]

cucina distrutta da lavatriceRoma – L’apparecchio della Hotpoint è esploso con ancora tutti i vestiti dentro – colpendo il soffitto, facendo cadere due mensole e rompendo il lavandino. Tutto questo ha lasciato Simon e Zara Bettridge e i loro tre bambini, senza una cucina – dovendo chiedere agli amici aiuto per cucinare e fare il bucato.

Il conducente di autobus Simon, di Plymouth, Devon, ha detto che la situazione ha causato alla sua famiglia – inclusa sua figlia autistica – “molto dolore e angoscia”. Dopo aver chiamato la ditta Hotpoint, Simon è stato informato che un meccanico sarebbe potuto andare solo dopo 10 giorni, questo voleva dire che lui e la sua famiglia sarebbero rimasti senza una cucina utilizzabile per tutto quel tempo, se non di più.

“Gli ho spiegato che non era una situazione accettabile e che non avevamo nemmeno un lavello. Mi è sembrato che la Hotpoint abbia trattato l’accaduto come un normale guasto e non come un avvenimento che ci ha causato un ingente problema, insieme a molto dolore e angoscia. Pensavo che ci avrebbero dato molta più importanza.” Ha detto Simon. Simon si trovava fuori con i suoi tre bambini quando la moglie, Zara  ha fatto partire la lavatrice, lasciandola in funzione si è recata da una vicina per un paio di ore.

Simon ha detto: “Quando mia moglie è tornata pensava che fossero entrati i ladri, è entrata con alcune persone e ha visto che la lavatrice era esplosa. I pompieri sono arrivati dopo poco per assicurarsi che la nostra casa fosse sicura e non ci fossero perdite di nessun tipo, anche loro hanno detto di non aver mai visto una cosa simile prima.” Un uomo della Hotpoint ci ha detto: “Ci occupiamo di tutti gli incidenti il prima possibile e nel caso di Mr e Mrs Bettridge il servizio clienti li contatterà a breve per togliere la lavatrice e esaminarla nei dettagli. Comunque, prima di aver terminato i nostri accertamenti non siamo in grado commentare oltre.”

Fonte The Sun

2018-06-05T15:38:32+02:00