hamburger menu

Una donna è rimasta senza parole dopo aver trovato una sorpresa disgustosa in uno dei cetrioli appena acquistati

Roma – Una donna è rimasta senza parole dopo aver trovato una falena morta avvolta intorno ad un cetriolo che aveva acquistato presso la catena di supermercati Asda. Ronnie Fisher, 41 anni, è rimasto scioccata nel trovare l’insetto all’interno dell’imballaggio di plastica. Ronnie aveva comprato il cetriolo nel solito supermercato Asda dove ormai si reca […]

falenaRoma – Una donna è rimasta senza parole dopo aver trovato una falena morta avvolta intorno ad un cetriolo che aveva acquistato presso la catena di supermercati Asda. Ronnie Fisher, 41 anni, è rimasto scioccata nel trovare l’insetto all’interno dell’imballaggio di plastica. Ronnie aveva comprato il cetriolo nel solito supermercato Asda dove ormai si reca da anni. Stava preparando la cena quando si è resa conto della falena morta.

“Mi ero recata al supermercato appena dopo aver finito di lavorare, cercando qualcosa per prepararmi un’insalata per cena. Quando sono arrivata a casa, ho tagliato i pomodori e la lattuga per preparare l’insalata e stavo per tagliare il cetriolo quando ho visto qualcosa sul lato. All’inizio credevo fosse solo un pezzo di sporcizia, quando ho guardato meglio ho capito che si trattava di una falena che si trovava addirittura sotto l’imballaggio di plastica, questo mi ha portato a saltare completamente la cena !” ha detto la donna. La Asda ha detto di non aver problemi nel rimborsare la signora. Una portavoce ha detto: “Saremo molto felici di rimborsare la signora e darle un nuovo prodotto, se solo la signora tornasse qui in negozio”.

Fonte The Sun

2018-06-05T15:38:13+02:00