hamburger menu

BTS, Jungkook non si è fidanzato. BIG HIT Entertainment smentisce la fake news

Seguiranno azioni legali

17 Settembre 2019

ROMA – Jungkook non si è fidanzato. C’è voluto un comunicato della BIG HIT Entertaiment – l’etichetta dei BTS – per smentire le voci della presunta storia d’amore apparse online in questi giorni.

Secondo i rumors, JK avrebbe intrapreso una relazione con una tatuatrice. Tutto è iniziato nella serata di lunedì quando un utente ha pubblicato delle foto di un uomo di spalle abbracciato a una donna.

Quell’uomo era stato identificato come JK. In poche ore, la notizia si è diffusa fino a diventare virale. Così, la BIG HIT è corsa a smentire ogni cosa. JK era con amici quando è stato fotografato. Ecco cosa ha scritto la casa discografica:

“La notizia che sta circolando sul nostro artista Jungkook non è assolutamente vera. Durante la sua visita a Geojedo, ha incontrato la sua cerchia di tatuatori ed è rimasto con loro. Ci dispiace che la sua vita privata sia stata rappresentata in maniera distorta proprio durante la pausa. Stiamo indagando se la foto sia stata scattata illegalmente e di conseguenza prenderemo azioni legali”

2019-09-17T13:11:25+02:00