hamburger menu

Per Ryan Reynolds piccolo incidente al Comic Con Experience 2019

L'attore ha dimostrato riflessi da supereroe

9 Dicembre 2019

ROMA – Ryan Reynolds, supereroe anche fuori dal set. L’attore di ‘Dead Pool’ si trovava in Brasile per promuovere il suo nuovo film ‘Free Guy’ al Comic Con Experience 2019. Poco dopo essere salito sul palco però, una delle barriere è caduta all’improvviso. L’attore, grazie alla sua prontezza di riflessi, è riuscito ad evitare di essere schiacciato. Fortunatamente, nonostante qualche minuto di panico, anche il pubblico presente non ha riportato lesioni.

Dopo essersi sincerato che tutti stessero bene, la star canadese si è prestata a selfie e autografi di rito. ‘Free Guy – Eroe per gioco’, in uscita nelle sale italiane a metà del 2020, vedrà Ryan Reynolds nei panni di un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere il personaggio secondario di un videogame.

Il gioco, che permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene d’azione, è ambientato in un mondo piuttosto brutale che potrà essere salvato solo dal protagonista. La pellicola, diretta da Shawn Levy, è stato descritta come una versione più leggera del popolarissimo ‘The Truman Show’.

https://www.youtube.com/watch?v=TyHfdr3oagE

2019-12-09T16:31:47+01:00