hamburger menu

Tutti parlano di Jamie, la storia di un ragazzo che sogna di diventare una drag queen

Guarda il trailer e il poster

ROMA – In occasione del Coming Out Day, in calendario l’11 ottobre, Twentieth Century Studios ha diffuso il poster e il trailer di ‘Tutti parlano di Jamie’.

Ispirato a fatti realmente accaduti e tratto dal musical di successo inglese, il film racconta la storia del sedicenne Jamie New, interpretato dall’esordiente Max Harwood, che sogna di diventare una drag queen. Il protagonista, supportato dalla madre e dagli amici, riesce a superare i pregiudizi e a sconfiggere i bulli. Nel cast anche Sarah Lancashire, Lauren Patel, Shobna Gulati, Ralph Ineson, Adeel Akhtar, Samuel Bottomley, Sharon Horgan e Richard E. Grant.

Dietro la macchina da presa Jonathan Butterell, il regista della produzione teatrale, che fa il suo esordio alla regia di un lungometraggio, con la sceneggiatura e i testi firmati da Tom MacRae, le canzoni di Dan Gillespie Sells e una colonna sonora composta da Sells e Anne Dudley.

La pellicola, diretta da Jonathan Butterell, arriva prossimamente nelle sale italiane con The Walt Disney Company Italia.

LA STORIA

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una ‘vera’ carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità sotto i riflettori.

Il film è prodotto da Mark Herbert, p.g.a., Peter Carlton, p.g.a., e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Daniel Battsek, Ollie Madden, Peter Balm, Niall Shamma e Jes Wilkins sono i produttori esecutivi.

#Jamie

2020-10-12T11:34:11+02:00