hamburger menu

Quando usciamo sembriamo morosi perchè ci comportiamo da tali…

Ogni volta che usciamo come dicevo ci comportiamo da morosi ma non lo siamo... devo dagli tempo? In effetti è solo un mese scarso che mi conosce...Consigli??...

Buongiorno esperti.
volevo un consiglio o meglio un vs parere..col ragazzo che mi sto frequentando quando usciamo sembriamo morosi perchè ci comportiamo da tali..ma siamo solo amici….o meglio dai discorsi dell’altra volta ha detto prima amici poi grandi amici….è solo perche è confuso e vuole vedere un pò?? Siamo attratti comunque molto l’ un dell’altro altrimenti non si comporterebbe di conseguenza con me… c’è molto sintonia tra di noi…ogni volta che usciamo come dicevo ci
comportiamo da morosi ma non lo siamo… devo dagli tempo? In effetti è solo un mese scarso che mi conosce…
Consigli??
Grazie buona giornata.

Vale Bis


Cara Vale Bis,
nel tuo racconto ci sono degli aspetti che non ci tornano o che ci appaiono un tantino contraddittori, ad esempio parli di amicizia ma poi ci dici che vi conoscete da un mese. Poi ci e ti chiediamo, cosa intendi per comportarsi da morosi?
Prova a chiarirci qualche aspetto in più in modo da capire meglio.
Al di là di ciò che vi dite, prova a interpretare i suoi comportamenti: ti scrive, ti cerca, ti chiede di uscire, si mostra interessato a te, non ha problemi a farsi vedere in atteggiamenti affettuosi in pubblico?
Questi sono tutti segnali che ti possano far capire se c’è un reale interessamento da parte sua, rispetto ai tempi, ognuno ha i suoi, è possibile che vi stiate ancora conoscendo per capire se questo rapporto si possa trasformare in qualcosa di più.
Un caro saluto!

 

2018-12-19T15:47:50+01:00