hamburger menu

Carina Linn: ‘L’infermiera più sexy del mondo’

Roma – Un’infermiera, è stata da poco nominata ‘la più sexy del mondo’ dopo aver sbalordito internet con i suoi ‘selfie bollenti’. Carina Linn, 23 anni, originaria di Taiwan, è riuscita a raggiungere 186,000 follower su Instagram, solo dopo aver postato 66 selfie che la ritraggono durante i suoi momenti di vita quotidiana. Ciò che […]

Roma – Un’infermiera, è stata da poco nominata ‘la più sexy del mondo’ dopo aver sbalordito internet con i suoi ‘selfie bollenti’. Carina Linn, 23 anni, originaria di Taiwan, è riuscita a raggiungere 186,000 follower su Instagram, solo dopo aver postato 66 selfie che la ritraggono durante i suoi momenti di vita quotidiana.

Ciò che è certo, è che se Carina dovesse continuare a postare determinate foto, i suoi follower non potranno far altro che aumentare. Carina comunque, è una bravissima infermiera e lavora presso l’ospedale della capitale Taiwanese, Taipei. Nel tempo libero però, Carina si toglie la sua uniforme e posa per scatti affascinanti e mozzafiato.

Il mondo dei social, è completamente impazzito per le sue foto ma Carina, non ha intenzione di lasciare alla sua nuova fama la possibilità di cambiarla. “Non capisco perché agitarsi tanto. Non esiste una regola per cui un’infermiera, non possa posare come modella quando non è in servizio,” ha detto la ventitreenne. Oltre ai complimenti, ci sono state anche molte persone che l’hanno criticata, soprattutto per aver postato sulla sua pagina Instagram, foto in cui indossa i panni dell’infermiera vicino alle sue foto definite ‘osè’. Carina comunque, non ne ha voluto sapere e a coloro che la criticavano ha prontamente risposto: “Non scatto determinate foto perché voglio diventare famosa. Io sono me stessa, faccio le cose che mi rendono felice. Non credo di essere speciale o straordinaria, conduco semplicemente la mia vita”.

Fonte www.news.com.au

2018-06-05T15:33:45+02:00