hamburger menu

Lo sconcertante caso di un agnellino nato con cinque zampe

Roma – Un contadino, dopo aver scoperto che uno dei suoi agnellini era nato con cinque zampe, ha affermato di non aver mai visto nulla del genere. L’agnellino in questione, è nato in una fattoria vicino Ashbourne, nel Derbyshire, la scorsa settimana e a detta del padrone, godrebbe di ‘ottima salute’. Il contadino Mark Bayley […]

Roma – Un contadino, dopo aver scoperto che uno dei suoi agnellini era nato con cinque zampe, ha affermato di non aver mai visto nulla del genere. L’agnellino in questione, è nato in una fattoria vicino Ashbourne, nel Derbyshire, la scorsa settimana e a detta del padrone, godrebbe di ‘ottima salute’. Il contadino Mark Bayley e sua figlia Zara, 10 anni, hanno aiutato la mamma del piccolo agnellino a partorire, quando hanno scoperto la bizzarra anomalia. “Eravamo sconcertati e non potevamo credere ai nostri occhi. Non ho mai visto una cosa simile. Ero uscito per aiutare la mamma del piccolo a partorire, e Zara è venuta con me. Inizialmente non mi sono accorto di nulla, poi mia figlia mi ha detto ‘Papà guarda! Quell’agnellino ha 5 zampe!’,” ha detto il contadino.

“Ho dovuto cercare su internet, per capire se fosse una cosa possibile o già accaduta. Poi lo abbiamo controllato e per fortuna stava benissimo. Abbiamo deciso di tenerlo con noi, lo abbiamo chiamato Forest,” ha aggiunto Mark. Forest, non sembra affatto disturbato dalla sua quinta zampa, nonostante non la possa usare propriamente. Quando cammina infatti, la zampa in più ciondola al lato del suo corpo invece che muoversi in maniera indipendente. Sono stati i figli di Mark, ad insistere affinchè Forest rimanesse con loro. “Lo terremo con noi, non ho nessun tipo di problema. Abbiamo tantissime altre pecore e mucche nella fattoria, con le quali Forest potrà giocare,” ha detto Mark.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:41+02:00