hamburger menu

Ho sbagliato a mettere il preservativo e l’ho pulito con un fazzoletto…

Non è che nel modo di mettere il preservativo dal lato sbagliato anche se mi ero pulito è uscito lo stesso del liquido preiaculatorio?

21 Aprile 2011

Cari dottori vorrei gentilmente un vostro parere in questi giorni ho avuto un rapporto con la mia ragazza (era il decimo giorno da quando le era iniziato il ciclo) prima di mettere il preservativo mi sono pulito pero ho sbagliato a mettere il preservativo e dato che non si srotolava ho cambiato il verso l’ho indossato e l’ho pulito con un fazzoletto però la mia preoccupazione rimane sempre questa non è che nel modo di mettere il preservativo dal lato sbagliato anche se mi ero pulito è uscito lo stesso del liquido preiaculatorio e il preservativo si è bagnato e poi quando l’ho messo dal lato giusto pur avendolo pulito il preservativo è rimasto lo stesso bagnato e con la penetrazione posso aver messo incinta la mia ragazza? cmq alla fine del rapporto il preservativo era sano. aspetto vostre notizie spero di essere stato chiaro grazie anticipatamente.

Anonimo


Caro Anonimo,
da quello che dici ci sembra davvero improbabile che ipotetiche tracce di liquido pre eiaculatorio rimaste sul preservativo possano aver instaurato una gravidanza.
Puoi tranquillizzarti e aspettare l’arrivo del ciclo.
Saluti!

2018-12-11T14:11:54+01:00