Vado a controllare il preservativo e vedo ke si era leggermente sfilato...

Vado a controllare il preservativo e vedo ke si era leggermente sfilato…

Salve esperti giovani, ancora una volta sono qui a scrivervi. ho avuto un rapporto cn la mia partner al 13esimo giorno, non dei migliori lo so. ma non è successo nulla di rilevante almeno credo. rapporto protetto. x lei era la prima volta. quindi non sono arrivato ne fuori ne dentro. solo ke dopo essere uscito dopo circa 5 minuti vado a controllare il preservativo e vedo ke si era leggermente sfilato. cioè all’altezza del glande vi era l’anello del preservativo. ripeto non sono venuto assolutamente ho pure controllato il preservativo e sembrava nuovo. xo la mia paura è ke il liquido pre-spermatico è potuto venire a contatto con la vagina e soprattutto il periodo, visto ke era al 13 esimo giorno mi inquieta. dovrebbo venirle l 8 giugno! grazie attendo come sempre le vostre cordiali e rassicuranti risposte!

Anonimo


Caro Anonimo,
bentrovato!  Dalla tua descrizione ci sembra che la situazione sia sotto controllo. Anche se il preservativo si è leggermente sfilato, è rimasto comunque in una posizione in cui un eventuale liquido pre-eiaculatorio non potesse fuoriuscire.
Per questa ragione ci sentiamo di tranquillizzarti e ti consigliamo di rassicurare la tua ragazza.
A questo punto non vi resta che aspettare serenamente l’arrivo del ciclo.
Torna a scriverci quando vuoi!
Cari saluti.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it