La mia ragazza ha ricevuto della mia seconda eiaculazione solo le prime due gocce…

Salve,
ho un dubbio: la mia ragazza ha ricevuto della mia seconda eiaculazione solo le prime due gocce… Ho notato che la terza goccia, caduta sulla mia mutanda era sperma mentre le prime due molto meno perché ha fatto male mentre usciva; perciò la mia domanda è: può rimanere incinta? Grazie in anticipo.

Mario, 21 anni


Caro Mario,
il rischio c’è perchè dopo la prima eiaculazione un residuo di sperma può rimanere all’interno dei dotti eiaculatori che nelle prime spinte del nuovo rapporto può fuoriuscire e risalire le tube, se poi la tua ragazza è nel periodo fertile (11°/18° giorno di ciclo) il pericolo aumenta. E’ chiaro che parliamo di piccole quantità se non addirittura di gocce… le possibilità sono scarse ma non del tutto remote.
Ti consigliamo comunque di considerare l’opportunità di usare un contraccettivo come per esempio la pillola anticoncezionale che potrebbe farvi vivere una vita sessuale più serena.
Scrivici ancora se hai bisogno di ulteriori informazioni.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it