Sono due notti che sogno un ragazzo sconosciuto...

Sono due notti che sogno un ragazzo sconosciuto…

Salve è la prima volta che scrivo pero ho letto varie cose cosi vorrei scrivere anche io allora sono due notti che sogno un ragazzo sconosciuto nel primo sogno qualcuno nmi pare che ci presentava non so invece stanotte ho sognato sempre questo sconosciuto ed io e lui avevamo un rapporto quasi fidanzati ci satvamo x baciare quando m sono svegliata. questo cosa significherrebbe? grazie per le risposte,

Cara Valentina,
non è semplice interpretare l’attività onirica, perchè ci sono degli elementi che hanno un significato generalizzabile, ma assumono senso se contestualizzati e inseriti nella storia del sognatore.
Quindi riguardo al tuo sogno, possiamo fornirti solo degli spunti di riflessione e non una vera e propria interpretazione, perché non abbiamo elementi sulla tua storia personale.
Potremmo pensare che lo sconosciuto del sogno rappresenti più in generale una figura maschile, sulla quale stai proiettando i tuoi desideri, i tuoi impulsi e le tue fantasie, è possibile che presto diventerà una persona reale verso cui proverai interesse. Sei molto giovane ed è possibile che tu stia attraversano un cambiamento interiore o che sei alle prese con il percorso di scoperta di te stessa. Il fatto che nel sogno ti sia avvicinata a uno sconosciuto potrebbe anche indicare che vorresti entrare in relazione con una parte di te che ignori. Forse stai cercando di capire davvero chi sei e c’è qualcosa che non riesci a comprendere.
Prova a riflettere e a capire dove sei, solo allora potrai comprendere dove stai andando!
Torna a scriverci quando vuoi, magari fornendoci altri elementi sulla tua vita.
Cari saluti!

,Valentina, 21 anni,07-04-2014,Ansie, sogni paure e…,sogno

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it