hamburger menu

Potrei essere rimasta incinta tramite il liquido pre-eiaculatorio?…

E' passato anke un mese dall'ultimo ciclo...

11 Maggio 2015

Salve,
cari esperti vorrei chiarire alcuni miei timori insieme a voi ho avuto un rapporto non protetto mi trovo a un mese oggi in cui dovrei avere la mestruazione e non è ancora arrivata e nel frattempo oggi stesso ho avuto un rapporto non protetto e i miei timori sono se potrei essere rimasta incinta tramite il liquido pre eiaculatorio, non è stato un rapporto completo e diciamo nemmeno con coito interrotto, in quanto ha raggiunto l’orgasmo tramite masturbazione eravamo in petting e in fase di eccitamento ci siamo masturbati con i contatti genitali alla quale il suo pene in fase di eccitazione di entrambi è entrato dentro con 3 spinte soltanto alla quale poi l’ha estratto subito in quanto io avevo molta paura ma il suo orgasmo era lontano ha eiaculato fuori tramite masturbazione dopo un pò quindi lo sperma è stato espulso fuori e non dentro quindi potrei essere rimasta incinta tramite il liquido pre eiaculatorio? Ho molta ansie che non riesco a tranquillizzarmi potrei essere incinta visto questo rapporto cosi oggi è passato anke un mese dall’ultimo ciclo che a giorni dovrebbe arrivare questo esclude pure la gravidanza o potrei trovarmi nei giorni fertili? Il mio lui dice di stare tranquilla in quanto il liquido pre eiaculatorio non e fecondante è davvero cosi? Posso stare tranquilla?Grazie anticipatamente x la vostra risposta.

Stellina92


Cara Stellina92,
ci sembra di capire che le brevi penetrazioni siano avvenute a distanza di un mese dall’ultimo ciclo, quindi probabilmente in un periodo non fertile. Inoltre la funzione del liquido pre-eiaculatorio è quella di pulire l’uretra dai residui di urina nel momento d’eccitazione e non quello di fecondare.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti e di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo, ma ti esortiamo a usare sempre precauzioni, anche per brevi penetrazioni.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:42:06+01:00