hamburger menu

Addio, Belen: Stefano De Martino “tre metri sopra il cielo” con Katy

Il ballerino dimentica la showgirl con l'attrice Katy Saunders

ROMA – Potrebbe essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi sembra abbia dimenticato la showgirl argentina con una nuova fiamma, Katy Louise Saunders. I due sono stati immortalati a passeggiare insieme per le strade di Roma da “Chi” e da allora il gossip corre sul web.


katy stefano belenMa chi è questa Katy?
I più la ricorderanno per la parte di Babi in “Tre metri sopra il cielo” nel 2004.
L’attrice, nata 31 anni fa in Inghilterra da padre britannico e da madre colombiana, dopo aver raggiunto la popolarità con il film di Luca Lucini, ha partecipato al film “Sapore di te” di Carlo Vanzina e allo spot Nespresso insieme a George Clooney.

Katy Saunders ha ammesso di frequentare Stefano, anche se ha smentito – più o meno – una relazione amororsa.

“L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni – ha raccontato a “Chi” – Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso auna cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

A riguardo è intervenuto anche Stefano, che dopo la pubblicazione dell’articolo, ha scritto su Instagram “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno recentemente annunciato la separaione dopo 2 anni di matrimonio.
Dal loro rapporto è nato Santiago, il primo figlio della coppia,che il 9 aprile compie 3 anni.

2022-07-12T10:40:49+02:00