sport

Rugby 6 Nazioni, la sfida più attesa Irlanda – Italia in diretta su Dmax

Italia 6 Nazioni 2016 rugbyROMA – Su DMAX (canale 52) torna l’appuntamento con RBS 6 Nazioni: sabato 12 marzo dalle ore 13:50 il Rugby Social Club apre le danze con il match più atteso dai tifosi azzurri della quarta giornata del torneo: IRLANDA-ITALIA, in diretta da Dublino (fischio d’inizio dall’Aviva Stadium ore 14:30).
Come sempre, il match che vede coinvolta l’Italrugby è in simulcast anche sul canale NOVE.
Subito dopo c’è la sfida per la volata finale INGHILTERRA-GALLES (inizio gara a Twickenham ore 17:00).
Domenica 13 marzo, diretta dalle ore 15:40 per SCOZIA-FRANCIA (calcio d’inizio a Edimburgo ore 16:00). Telecronache di tutti i match firmate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Rugby Social Club al gran completo nella giornata di sabato con Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Mauro Bergamasco, Maria Beatrice Benvenuti, Chef Rubio.
Due storie tutte al femminile protagoniste delle clip del Rugby Social Club: Rubio in missione con le ragazzine del Frascati Rugby Club e la storia dell’azzurra Flavia Severin, atleta polivalente, rugbista nazionale, boxer, lanciatrice del peso, che ora si allena nella Boxe per correre alle Olimpiadi 2016 in Brasile.

La DMAX CLUBHOUSE di questo sabato è a L’Aquila, all’Irish Café di via Mausonia, per sostenere gli Azzurri tutti insieme sui maxischermi di DMAX, tra cibo e musica live.
Streaming live dei match e la replica delle partite dell’Italia sulla piattaforma OTT di Discovery Italia, DPLAY.

DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136-137 e Tivùsat Canale 28. Dplay è disponibile sul sito www.it.dplay.com (o si può scaricare su App Store o Google Play).