hamburger menu

La ragazza ti tradisce? Ecco un modo davvero originale per lasciarla

Roma – Nel momento in cui si decide di lasciare un partner, molti di noi preferiscono farlo faccia a faccia. Questo ragazzo, invece, ha trovato un modo meno convenzionale per chiudere i rapporti con la sua ragazza dopo aver scoperto di esser stato tradito. Il giovane ragazzo, ha comprato un bigliettino per la sua bugiarda […]

Roma – Nel momento in cui si decide di lasciare un partner, molti di noi preferiscono farlo faccia a faccia. Questo ragazzo, invece, ha trovato un modo meno convenzionale per chiudere i rapporti con la sua ragazza dopo aver scoperto di esser stato tradito. Il giovane ragazzo, ha comprato un bigliettino per la sua bugiarda fidanzata, decidendo di darglielo la stessa sera durante la cena organizzata per il suo compleanno. Originariamente, sulla pagina frontale del bigliettino c’era scritto: “Questo bigliettino ti sembrerà leggero”, mentre la pagina all’interno riportava la scritta: “Perché è pieno di buoni propositi.” In un simpatico segno di vendetta, il ragazzo ha deciso di sostituire il messaggio all’interno con la scritta: “Perché all’interno c’è la tua chiave di casa.”

In seguito, ha attaccato al bigliettino la chiave di casa della ragazza, facendole capire che la stava cacciando dal loro nido d’amore. Sotto alla chiave ha scritto inoltre un paio di righe, dicendo alla ragazza come sapesse dei suoi tradimenti e dei messaggi che mandava ad altri uomini. “Ora che se single, non dovrai sentirti in colpa per i tuoi mille tradimenti, o dei tuoi messaggi con Michael, delle uscite con Jared o del drink di domani al pub con Derek.” Il giovane ragazzo, è stato così contento e appagato dalla sua vendetta da pubblicare la foto del biglietto su Reddit, in modo che milioni di utenti social potessero leggerlo. Ha deciso di accompagnare la foto con la scritta: “Ho scoperto che la mia ragazza mi tradiva. Le sto per dare questo biglietto stasera durante la cena per il mio compleanno.”

Fonte Mirror

2018-06-05T15:37:42+02:00