tech

Gli utenti di Ios, appassionati di Snapchat ora potranno cambiare il proprio volto con un’immagine della propria libreria

snapchat faceRoma- Il Face Swapping è entrato a far parte delle mode più strane e allo stesso tempo più popolari del 2016. Grazie al suo ultimo aggiornamento, risalente a mercoledì, Snapchat ti permetterà di scambiare il tuo volto con quello di una foto qualsiasi presente sul tuo smartphone, ciò significa, che tutti gli screen shots fatti alle varie celebrità adesso avranno finalmente un senso.

Come prima cosa, assicuratevi di aver scaricato l’aggiornamento del 21 aprile, tenete premuto sul vostro viso per aprire l’opzione della lente dei selfie, percorretele tutte fino ad arrivare all’ultima. Adesso potrete scambiare il vostro volto con qualsiasi cosa assomigli ad un viso, anche un disegno fatto da voi!. L’aggiornamento inoltre, permetterà agli utenti di vedere il primo replay di ogni Snap ricevuto in maniera del tutto gratuita. Questo nuovo aggiornamento è terribile, divertente, intelligente e sicuramente farà impazzire qualsiasi teenager. Quindi cosa aspettate? Sbizzarritevi!.

Fonte techcrunch.com