hamburger menu

Kelly Osbourne e il tatuaggio in onore delle vittime di Orlando

Roma – Kelly Osbourne, ha deciso di tatuarsi la testa per mostrare solidarietà alle vittime del massacro di Orlando. La personalità televisiva, ha postato l’immagine del tatuaggio ‘Solidarity’, su Instagram con una didascalia più che esauriente. ‘Solidarity: “Unione di sentimenti di persone che hanno un interesse o uno scopo comune,” ha scritto Kelly, aggiungendo: “Uniti, […]

Kelly OsbourneRoma – Kelly Osbourne, ha deciso di tatuarsi la testa per mostrare solidarietà alle vittime del massacro di Orlando. La personalità televisiva, ha postato l’immagine del tatuaggio ‘Solidarity’, su Instagram con una didascalia più che esauriente.

‘Solidarity: “Unione di sentimenti di persone che hanno un interesse o uno scopo comune,” ha scritto Kelly, aggiungendo: “Uniti, possediamo un’armonia potente e forte. Volevo farmi questo tatuaggio da tempo. La tragedia di Orlando mi ha lasciato senza parole e mi ha ricordato che ogni momento della nostra vita è prezioso. Ogni persona è preziosa. Amate intensamente, siate grati per vostra vita.”

Kelly, ha inoltre preso parte alla parata in supporto della comunità LGBT, ricordando le 49 vittime uccise presso il locale Pulse di Orlando, da Omar Mateen. Non si tratta comunque del primo tatuaggio sulla testa per la figlia di Ozzy Osbourne, sulla tempia sinistra riporta infatti la scritta ‘Stories’, nome della sua linea di vestiti.

Fonte metro.co.uk

2017-05-22T13:47:32+02:00