fotogallery

Blake Lively incinta mostra il pancione al beach party di Taylor Swift

blake lively incintaROMA – Blake Lively ha partecipato al beach party organizzato dall’amica Taylor Swift in occasione del 4 luglio.
L’attrice 28enne, in dolce attesa del suo secondo figlio con Ryan Reynolds, ha mostrato il suo pancione in un piccolo due pezzi, svelando un fisico invidiabile anche in gravidanza.

Insieme a lei, l’inseparabile marito Ryan, che non le ha staccato per un attimo gli occhi di dosso e si è lasciato andare a tenere effusioni.

La coppia ha messo al mondo la prima figlia, James, il 16 dicembre del 2014.

Lively, 28 anni, e Rynolds, 39,  sono convolati a nozze in una cerimonia segretissima nel settembre 2012.
I due si erano conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2010, e hanno iniziato la loro relazione nell’ottobre 2011.

Blake Lively non ha mai nascosto la sua voglia di maternità “multipla”.
Venendo da una famiglia molto numerosa, lei e il marito si augurano di avere almeno 5 figli.

“Ci piacerebbe avere una grande famiglia. Veniamo entrambi da famiglie numerose, i miei genitori hanno fatto quattro figli, Blake ha 5 fratelli. Un sacco di gente dice che è follia, ma lo sapremo solo quando vi ci troveremo, no?”, aveva dichiarato Reynolds a Details Magazine nel 2013.

Nel frattempo Rynolds è tornato alla ribalta grazie all’acclamato Deadpool, l’adattamento cinematografico del supereroe Marvel, di cui la Fox ha recentemente confermato il sequel.

Blake Lively invece è tornata sul set dopo una lunga pausa per la nascita della figlia.
Dopo Adaline – L’eterna giovinezza del 2015, l’attrice sarà la protagonista del film thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo (The Shallows), uscito nei cinema il prossimo 25 agosto 2016.

Cara Delevingne, Ruby Rose, Gigi Hadid e Karlie Kloss ono le altre star invitate al party di Taylor Swift, organizzato nella sua casa sulla spiaggia di Rhode Island.

blake lively incinta

Taylor Swift e Tom Hiddleston, coppia bollente

Anche Taylor era in dolce compagnia.
Con lei Tom Hiddleston, che ha orgogliosamente proclamto in pubblico il suo amore per la cantante indossando una t-shirt con la scritta ‘I ❤️ T.S’ (I love Taylor Swift).

L’attore di Thor, 35 anni, si è anche fatto un tatuaggio temporaneo sul braccio raffigurante un cuore con le iniziali di Taylor.

La coppia è tornata di recente da un romantico soggiorno a Roma, in cui sono stati immortalati tubare come picccioni davanti al Colosseo.

E all’inizio di questo mese, Tom e Taylor hanno trascorso del tempo con la madre dell’attore nella contea di Suffolk, Inghilterra, dopo che la cantante lo ha presentato ai suoi genitori a Nashville.

taylor swift tom hiddleston

TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo 15 mesi di intensa relazione, con la conferma ufficiale del DJ, che ha deciso di rompere il silenzio su Twitter il mese scorso: “L’unica verità è che un rapporto si è concluso e ciò che resta è una quantità enorme di amore e rispetto”.
Il post è stato anche ritweettato dalla stessa Taylor, che ha scelto tuttavia di non proferire parola sulla loro separazione.

Ma a quanto pare non è finita a tarallucci e vino.
Dopo la diffusione della foto di Taylor Swift e Tom Hiddleston, Calvin ha cancellato qualsiasi traccia della sua relazione con la cantante di “Shake It Off” dai suoi profili social.
Anche la stessa Taylor non ha aspettato eliminando da Instagram anche le foto romontaiche della loro vacanza-anniversario nel mese di marzo.

Calvin Harris (32 anni) e Taylor Swift (26 anni) avevano iniziato a frequentarsi nel marzo dello scorso anno, rendendo la loro storia pubblica solo un mese più tardi, con la prima uscita ufficiale in coppia ai Billboard Music Awards.
Solo tre mesi fa, la coppia è partita per una vacanza romantica tropicale per celebrare il primo anno insieme.

Secondo diverse fonti, la storia d’amore tra Taylor e Harris si era già affievolita da mesi, e negli ultimi tempi era giunta al capolinea.
Sempre secondo le fonti sarebbe stato il DJ a decidere di mettere la parola fine al loro rapporto.