hamburger menu

Pokemon Go follia collettiva manda in tilt Taipei. Il video

Folla scatenata a caccia di Snorlax e la città si paralizza

snorlaxROMA – Pokemon Go è ancora follia collettiva. Scene apocalittiche quelle registrate a Taipei nella zona di Beitou Park. La città si è ritrovata letteralmente invasa da giocatori alla ricerca del rarissimo Snorlax.

Pokemon Go, Taipei sotto scacco

Un fiume di gente in delirio ha invaso le strade della città di Taipei a Taiwan. Scene di panico come quelle che si vedono immediatamente dopo un terremoto o in zone di guerra. Tutti a correre nella stessa direzione, traffico in tilt e poliziotti infuriati. Tutto è cominciato quando in città si è sparsa la voce della presenza in zona di Snorlax, un pokemon raro e molto ambito. Nulla hanno potuto le forze dell’ordine se non minacciare multe salatissime per disturbo dell’ordine pubblico. Ma tutto ciò è servito a ben poco come si può vedere dalle immagini subito postate su Youtube e diventate immediatamente virali.

Pokemon Go, Snorlax e i Pokemon più forti

Snorlax è un Pokemon della prima generazione di tipo Normale dell’allenatore Ash Ketchum. La classifica dei più forti mostriciattoli è però dominata da Mewtwo. Non sorprende che ai primi posti vi siano i Pokémon Leggendari, che, purtroppo, ancora non sono disponibili nel gioco. Tuttavia, tra i più forti ve ne sono anche alcuni già a disposizione, come Dragonite, Snorlax (appunto), Lapras, Arcanine, Blastoise, Exeggutor, Gyarados, Vaporeon, Slowbrow, Venusaur, Flareon, Poliwrath e anche Muk.

 

 

 

2018-06-05T17:18:23+02:00