hamburger menu

Pokémon GO, dal 23 novembre arriva una settimana di bonus

Niantic Labs festeggia il Giorno del Ringraziamento con un evento globale

bonus su pokémon goROMA – In arrivo una pioggia di bonus su Pokémon GO.
Niantic Labs festeggia il Giorno del Ringraziamento con un evento globale che durerà una settimana.
7 giorni per ringraziare le centinaia di milioni di utenti che da luglio hanno continuato a sostenere l’app.

In sostanza, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, verrà raddoppiata la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.
Dopo Halloween e il Giorno del Ringraziamento il prossimo passo potrebbero essere le vacanze di Natale.

Settimana bonus su Pokémon GO

“Allenatori,

Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?”

pokemon-go-nuovi-pokemonIl futuro di Pokémon GO

Nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO è stato introdotto un nuovissimo bonus di ricompensa giornaliera, che premia i giocatori con bonus XP e polvere di stelle per la loro caccia quotidiana.

Per quanto riguarda il futuro dell’app, bonus a parte, è quasi un’ulteriore certezza che Niantic si stia preparando all’aggiunta dei 100 nuovi Pokémon di seconda generazione.

Altri rumors sostengono che Niantic abbia intenzione di introdurre la battaglia giocatore contro giocatore (PvP).
E ancora, la società avrebbe intenzione di implementare la durata dell’apparizione di un Pokémon, dai 15 minuti di oggi fino alla mezz’ora, e4 per alcuni casi, come i Pokémon rari, anche fino ad un’ora completa.
In questo modo il giocatore avrebbe più tempo e maggiori possibilità di catturare un Pokémon.
In aggiunta, l’aggiornamento futuro potrebbe introdurre anche il Trading System, il sistema di scambio che consentirebbe ai giocatori di scambiare i loro Pokemon liberamente.
Niantic non ha ancora confermato niente, ma si è sbilanciata ammettendo che grandi cambiamenti sono in arrivo prima della fine dell’anno.

2018-06-05T17:16:02+02:00