'Animal Aid Live', a Roma il concerto per i diritti degli animali

‘Animal Aid Live’, a Roma il concerto per i diritti degli animali

animal-aid-liveROMA – Domenica 25 settembre, a Piazza del Popolo a Roma, andrà in scena dalle 15 alle 24 “Animal Aid Live 2016”, il grande concerto per i diritti degli animali.

Un evento organizzato da Animalisti Italiani Onlus in collaborazione con Legend Studio Italia e VeganOk, con il patrocinio del Comune di Roma, per premiare chi si è distinto in azioni o comportamenti a favore degli animali nel mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Animal Aid Live, tanti artisti a Piazza del Popolo

Anche quest’anno saranno presenti moltissimi cantanti e artisti, che attraverso la musica e lo spettacolo cercheranno di veicolare un messaggio importantissimo: i diritti degli animali sono un dovere degli esseri umani, e rappresentano una battaglia di civiltà che può migliorare la nostra società a tutti i livelli.

EliveRomaTv trasmetterà in diretta il concerto sul canale digitale terrestre 14, con servizi e approfondimenti dal vivo con tutti i personaggi presenti.

Federica Baioni per Animal AID Live 2016

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it