hamburger menu

Una cartolina arriva a destinazione 50 anni dopo esser stata spedita

Una coppia, residente ad Adelaide, ha ricevuto una cartolina che è stata spedita 50 anni fa

cartolinaROMA – Una coppia, residente ad Adelaide, ha ricevuto una cartolina che è stata spedita 50 anni fa.
Tim e Claire Duffy, di Wattle Park, Adelaide, hanno postato su Facebook l’immagine della bizzarra cartolina che hanno trovato nella cassetta delle lettere la scorsa settimana.
“Qui in Australia non buttiamo mai via niente!” ha scritto Mr Duffy come didascalia della foto. “Una cartolina proveniente da Tahiti, datata 1966 e indirizzata ai precedenti proprietari di casa, è arrivata oggi nella nostra cassetta delle lettere! Meglio tardi che mai !”
La coppia, in un’intervista per News Corp, ha detto di aver trovato la cartolina sotto una bolletta dell’acqua.
“Ci è voluto un po’ di tempo per capire che si trattasse di una cartolina così datata,” ha detto Mr Duffy. “Poi ho controllato la data e ho scoperto che si trattava del 1966 !”

I Duffy, hanno comprato la casa circa 18 mesi fa. Mr Duffy, ha detto che la casa è stata costruita nel 1963 da un uomo Italiano.
“Non è assolutamente possibile che sia rimasta nella cassetta delle lettere per così tanto tempo. Credo proprio che sia stato il postino a portarla ultimamente qui,” ha aggiunto Mr Duffy.
La cartolina, è indirizzata a “Robert Giorgio” da “Chris”. Chris, nella cartolina dice di stare bene, di divertirsi molto e che dove si trova il tempo è molto umido.
Un portavoce per l’Australia Post, ha detto che sembra che la cartolina si sia persa e si scusa per l’accaduto.

“E’ chiaro che 50 anni fa qualcosa sia andato storto, ci scusiamo per l’inconveniente !” ha detto il portavoce per l’Australia post.

Fonte: thenewdaily.com

2018-06-05T15:35:05+02:00