hamburger menu

È Dwayne Johnson l’uomo più sexy di tutti. Parola di People

Secondo il magazine non ci sarebbe concorrenza

16 Novembre 2016
Dwayne-Johnson

dwayne johnson l'uomo più sexyROMA – È Dwayne Johnson l’uomo più sexy. Lo assicura People nel suo nuovo numero. Secondo il magazine non ci sarebbe concorrenza.

Il 2016 sembra essere l’anno di Johnson, perlomeno quello della sua ascesa. Non solo è il più bello, ma anche il più ricco. The Rock, come è soprannominato per la sua prestanza fisica, è stato anche eletto dalla rivista Forbes come l’attore che ha guadagnato di più nell’ultimo anno. In cassa ben 65 milioni di dollari.

Dwayne Johnson l’uomo più sexy di tutti: “per essere a mio agio con il mio fisico c’è voluto tempo”

La notizia del primato, l’attore di Hercules l’ha presa con il sorriso. Un sorriso che è legato anche a una riflessione sul concetto di cos’è sexy oggi. “Sexy non è qualcosa che cercate di essere. – ha specificato Dwane – Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi. Fidatevi di me, sono un esperto in questo (e in più ho letto la guida su come essere sexy e un gran baciatore quando avevo 8 anni)”.

Niente, però, è come sembra. Per essere a proprio agio con suo fisico, The Rock ce ne ha messo di tempo. Non sempre è stato facile accettarsi e la sua storia giovanile lo dimostra. “Facevo tante cose che non avrei dovuto. – ha raccontato a People l’interprete di Fast & Furious – Sono stato arrestato più volte ma, allo stesso tempo, ero sempre molto rispettoso dei miei insegnanti e di quelli più grandi di me. Ero insicuro di chi ero e di sarei voluto diventare”.

Per questo, The Rock ha dovuto lavorare a lungo su se stesso. “Ho fatto diversi cambiamenti radicali nella mia vita ma sento che i cambiamenti più radicali siano avvenuti nella mia vita, nelle mie relazioni, nell’essere un papà, nell’essere un partner, in cosa ero e in cosa sono. Sono questi cambiamenti che mi hanno dato sicurezza”.

2017-05-12T10:14:10+02:00