fotogallery

Justin Bieber colpisce ancora… in tutti i sensi. Il VIDEO del pugno in faccia al fan

ROMA – Justin Bieber colpisce ancora. In tutti i sensi.
Il popolare cantante 22enne si è difeso da un fan piuttosto accanito tirandogli un pugno in pieno volto.
L’episodio è avvenuto davanti alla folla di Beliebers all’arena Palau Sant Jordi di Barcellona, dove la pop star canadese si trovava per l’ultima tappa del suo World Purpose Tour.

Justin Bieber pugno in faccia ad un fan: il VIDEO shock

justin bieber pugnoCome si vede nel video diffuso da TMZ, l’auto di Justin Bieber era circondata da una folla di fan facendosi largo tra la gente.
Il cantante aveva il finsestrino abbassato, quando un ragazzo è riuscito a infilare la mano nella “breccia” lasciata aperta dall’incauto Bieber, iniziando così ada accarezzargli il volto.
A quel punto l’estremo gesto del cantante, che per scansarlo, ha tirato un pugno in piena faccia al suo accorato fan.

L’auto se ne va, e il fan senza nome si è voltato verso gli amici con la bocca insanguinata, dicendo loro, con un’espressione sul volto mista di eccitazione e shock: “Mi ha dato un pugno”.
Toccando la guancia sinistra con la mano imitando il pugno di Justin, ha aggiunto: “Ho toccato il suo volto così e lui ‘Boom'”.

La polizia ha confermato questa mattina di non avere aperto un’indagine sull’incidente e ha detto che spetta alla vittima decidere se fare una denuncia formale.

Justin Bieber e la discussione con i fan

Ultimamente sembra che Justin abbia un problema nella gestione dei suoi fan.

Durante la tappa di Manchester del Purpose World Tour, Justin Bieber aveva chiesto ai suoi fan di “stare più tranquilli possibile”.

“Potrete strillare quanto volete dopo, ma mentre canto cercate di stare tranquilli”.
Mentre spiegava la motivazione del nome scelto per il suo tour, si è dovuto interrompere a causa delle urla eccessive.

“Pensavo solo di poter avere un momento per spiegare qualcosa – ha chiosato il cantante – ma lascerò perdere se non vi interessa. Stavo cercando di spiegare una cosa, ma se non vi interessa torno a cantare”.

A seguito del rimprovero ai suoi fan, Bieber ha rilasciato le sue scuse su Twitter.