hamburger menu

Nella prossima stagione dei Griffin, Meg potrebbe fare coming out

Roma – L’autore dei Griffin, Alec Sulkin, parlando delle novità in cantiere per la prossima stagione, ha detto di voler apportare delle modifiche ai personaggi minori, cosa che potrebbe includere nuove rivelazioni sulla sessualità di Meg. In un’intervista per Spiltsider, Alec ha detto: “C’è una storia che abbiamo, non rappresenta qualcosa di definitivo, ma tratterebbe […]

28 Novembre 2016

meg-griffinRoma – L’autore dei Griffin, Alec Sulkin, parlando delle novità in cantiere per la prossima stagione, ha detto di voler apportare delle modifiche ai personaggi minori, cosa che potrebbe includere nuove rivelazioni sulla sessualità di Meg. In un’intervista per Spiltsider, Alec ha detto: “C’è una storia che abbiamo, non rappresenta qualcosa di definitivo, ma tratterebbe il coming out di Meg”.

In realtà, esistono e sono stati trasmessi già due episodi riguardanti l’orientamento sessuale di Meg. Nell’episodio intitolato ‘La splendida avventura di Stu e Stewie’, Stewie viene catapultato nel futuro e scopre che la sorella si è trasformata nel trans gender Ron. In un altro episodio, Meg finge di essere lesbica per poter essere socialmente accettata. Sulkin, ha inoltre aggiunto: “Sarebbe interessante vedere come potremmo riuscire a gestire la cosa. Alcune volte, facciamo cose che vanno contro la continuità della storia. Cerchiamo di spiegarle, ma se non ci riusciamo le facciamo diventare qualcosa di simpatico, che faccia ridere”. Oltre alla sessualità di Meg, l’autore dei Griffin, ha affermato che sono in lavorazione nuove puntate, tra cui una in cui Brian rimane intrappolato nei social media e una parodia di Sherlock Holmes, in cui Brian e Stewie interpreteranno il ruolo di Sherlock e Watson.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T14:03:00+02:00