hamburger menu

Sentitevi liberi di sprigionare tutta la vostra rabbia nella Rage Cage

Roma – Siete mai stati così arrabbiati da voler distruggere tutto quello che vi capitava sotto tiro? Beh, da oggi in poi potrete farlo senza nessun tipo di ripercussioni. Una nuova attività commerciale, chiamata Rage Cage, ti permette di distruggere console di gioco, stampanti, aspirapolveri e chi più ne ha più ne metta, senza una […]

senza-nomeRoma – Siete mai stati così arrabbiati da voler distruggere tutto quello che vi capitava sotto tiro? Beh, da oggi in poi potrete farlo senza nessun tipo di ripercussioni. Una nuova attività commerciale, chiamata Rage Cage, ti permette di distruggere console di gioco, stampanti, aspirapolveri e chi più ne ha più ne metta, senza una reale motivazione.

Nella nuova attività, che ha aperto e Brinsley, Nottighamshire lo scorso sabato, i clienti possono scegliere se usare una mazza da baseball, un martello o un piede di porco per portare a termine la loro opera di distruzione. Zaac Spencer, il proprietario venticinquenne della Rage Cage, ha detto in un’intervista per il Nottingham Post, che lui e suo fratello hanno investito 7,500 sterline in questa nuova attività commerciale.

“Si tratta dell’ultima trovata nella quale puoi scaricare la tua rabbia,” ha detto Zaac. “Non esiste un posto così in giro, un posto nel quale puoi fare quello che noi facciamo senza nessun tipo di ripercussione”. Entrando nella Rage Cage, ti verrà fornito un elmetto, dei guanti e degli occhiali. Se non siete di Brinsley e siete rimasti affascinati da questa nuova attività, non preoccupatevi! Zaac ha affermato che se le cose dovessero andare bene, dopo Natale inizierà a pensare all’apertura di altre Rage Cage nel resto del Paese.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:36+02:00