hamburger menu

Compra un cellulare e trova nella rubrica i numeri di numerose celebrità

In rubrica Adele, le Spice Girls, David Walliams, Gok Wan e Nick Grimshaw

3 Gennaio 2017

cellulare numeri celebritàROMA –  Immaginate di svegliarvi un giorno e avere la possibilità di contattare la vostra celebrità preferita. Una donna è riuscita ad ottenere non solo un numero, ma un’intera rubrica piena di numeri riconducibili a tantissime celebrità, tra cui Adele, David Walliams, Gok Wan e Nick Grimshaw.

Sophie Highfield, 31, ha misteriosamente ottenuto tutti quei numeri sul proprio cellulare, a causa di un problema tecnico che ha interessato iCloud. Il problema tecnico, avrebbe permesso all’iPhone 5S di Sophie di sincronizzarsi con dozzine di altri dispositivi.

Mesi dopo aver acquistato il cellulare, Sophie, cercando il numero della mamma, si è accorta di avere in rubrica tantissimi numeri che non conosceva. I numeri sconosciuti includevano quello della Spice Girls, Emma Bunton, quello dell’attrice Lynda Bellingham, quello di Denise Welch e quello di Nick Lyndhurst. Dopo un lungo mese di indagini, Apple non è ancora riuscita a spiegare come sia potuto accadere tutto questo.

Sophie, originaria di Erdington, Birmingham ha detto: “Il cellulare sarebbe dovuto essere nuovo e mai usato. Non ho assolutamente idea di come tutto questo sia potuto accadere. Sembra che io potessi avere accesso a centinai di numeri di altre persone. Non ho notato cosa era successo fino a quando, cercando un numero al quale volevo inviare un messaggio, ho scritto la lettera ‘A’ sulla barra di ricerca e ho trovato il numero di Adele”.

Oltre ai numeri di persone famose, il cellulare di Sophie è riuscito ad entrare in possesso anche di tantissimi numeri di sconosciuti – tra cui ‘Sophie la Babysitter’ e ‘Brandon della Metro’. Sophie, ha aggiunto: “È strano avere tutti questi numeri, non so nemmeno quanti siano, credo centinaia”.

Fonte: Metro

2017-05-16T13:44:52+02:00