hamburger menu

Adesso è possibile acquistare degli orecchini che sono l’esatta copia delle orecchie umane

Roma – Peccato non siano usciti prima, sennò sarebbero davvero stati il regalo perfetto per Natale… Si, per quella cugina che odiate! Ecco a voi, i primi orecchini a forme di orecchio umano. Indossati proprio come se fossero dei normali orecchini, queste orecchie finte sono esattamente uguali, sia in forma che in colore, alle vostre […]

Roma – Peccato non siano usciti prima, sennò sarebbero davvero stati il regalo perfetto per Natale… Si, per quella cugina che odiate! Ecco a voi, i primi orecchini a forme di orecchio umano. Indossati proprio come se fossero dei normali orecchini, queste orecchie finte sono esattamente uguali, sia in forma che in colore, alle vostre orecchie vere creando l’illusione ottica che le vostre orecchie, si siano realmente sdoppiate.

Nonostante il fatto che siano davvero strane e che possano piacere come non, facciamo i nostri complimenti alla creatrice Nadja Buttendorf, per prima cosa per aver creato delle orecchie così somiglianti a quelle vere e secondo poi, per averle create in un così vasto range di colori. Infatti come in molti avremo sperimentato, molte volte il colore definito ‘nude’ non sempre si addice proprio a qualsiasi tipo di persona.

Inoltre, se gli orecchini ad orecchio non fossero abbastanza, Nadja ha creato anche un anello che assomiglia in tutto e per tutto a… Esatto, avete indovinato! Un dito! Per coloro che fossero interessati, è possibile scoprirne di più sul sito della creatrice, Nadja Buttendorf.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T12:55:32+02:00