hamburger menu

Marvel e Square Enix uniscono le forze: arriva il videogioco sugli Avengers

Rilasciato il teaser trailer del gioco

videogioco sugli avengersROMA –  Marvel e Square Enix hanno unito le forze per un progetto che farà contenti i fan dei supereroi. Arriva, infatti, il videogioco sugli Avengers.

Si tratta di una collaborazione pluriennale che porterà alla produzione di più giochi da rilasciare uno alla volta. Nella pratica questi saranno realizzati da Eidos Montreal, lo studio di produzione di proprietà di Square Enix, in collaborazione con Crystal Dynamics, già dietro agli ultimi due capitoli di Tomb Raider.

I nuovi giochi saranno caratterizzati da una storia completamente originale che introdurrà un mondo totalmente nuovo. Qualcosa di potente e mai visto prima nel mondo del videogame.

Il videogioco sugli Avengers: sarà data vita a “storie Marvel che i fan non hanno mai sperimentato prima”

“Collaborare con Crystal Dynamics ed Eidos Montreal significa unire le forze con due dei team di sviluppo di maggior talento dell’industria videoludica, capaci di donare vita alle storie Marvel in modi che i nostri fan non hanno mai sperimentato prima”, ha dichiarato Jay Ong, senior vice-president della divisione Games & Innovation della Marvel Entertainment. “Il progetto Avengers è il perfetto esempio di come Marvel abbia posto i giochi come un elemento fondamentale della sua narrazione, insieme ai fumetti, agli show televisivi e ai film. Possiamo farlo solo mettendo insieme i nostri più grandi supereroi e i più grandi sviluppatori, come le menti creative di Square Enix”.

Il videogioco sugli Avengers. Marvel e Square Enix: “una straordinaria alleanza mirata all’entertainment”

“L’universo Marvel, così unico e innovativo, ha creato milioni di fan di lunga data, inclusi tutti noi”, ha dichiarato invece Phil Rogers, CEO di Square Enix Americas and Europe. “È entusiasmante mettere insieme i migliori team di sviluppo di Square Enix con gli straordinari autori Marvel per formare una straordinaria alleanza mirata all’entertainment. Questa collaborazione fatta di passione e talento darà vita a esperienze epiche, che consentiranno ai giocatori di vivere i propri sogni da supereroi come mai prima d’ora”

Ecco il teaser trailer del videogioco sugli Avengers

2017-05-12T17:46:23+02:00