
ROMA – Tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è amore. A svelarlo è il settimanale Chi che dedica la sua nuova copertina alla prima coppia dell’Isola dei Famosi.
Dayane Mello e Stefano Bettarini: “È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano”
Il settimanale ha beccato l’inviato e l’ormai ex naufraga a scambiarsi baci appassionati sulla spiaggia de La Ceiba.
D’altronde è sembrato un finale inevitabile dato che, già durante gli episodi del reality, la Mello aveva espresso i suoi apprezzamenti per l’ex GF. In puntata, infatti, alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto: “L’inviato si può corteggiare?”. Così, eliminata dal programma, ha colto l’occasione.
I due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. Inconsapevoli dei paparazzi presenti, i due sono stati sorpresi. “È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano”, suggerisce il magazine di Alfonso Signorini.