hamburger menu

Ecco il parcheggio più costoso d’Australia

Roma – Grandi lamentele sono scoppiate a Brisbane successivamente all’apertura di un nuovo negozio e dell’annesso parcheggio, che conta 220 posti auto. Il negozio, chiamato Coles Alderley, ha aperto lo scorso Sabato e il parcheggio annesso offre ai clienti di poter lasciare la propria macchina per un massimo di due ore, il tutto gratis. Secondo […]

Roma – Grandi lamentele sono scoppiate a Brisbane successivamente all’apertura di un nuovo negozio e dell’annesso parcheggio, che conta 220 posti auto. Il negozio, chiamato Coles Alderley, ha aperto lo scorso Sabato e il parcheggio annesso offre ai clienti di poter lasciare la propria macchina per un massimo di due ore, il tutto gratis.

Secondo quanto riportato sulla segnaletica all’interno del parcheggio però, trascorse le due ore, il costo di ogni ora aggiuntiva ammonterebbe a 77 dollari. Questa bizzarra decisione, scaturisce dal fatto che il negozio sorge proprio di fronte la stazione, che a sua volta dispone soltanto di 86 posti auto. Come ha scritto un utente su Facebook: “86 posti auto implicano che soltanto 86 persone possano prendere il treno, il che è assolutamente assurdo”.

Il direttore del Coles Alderley, James Feslman, ha detto in un’intervista per il Brisbane Times che il parcheggio è esclusivamente per i clienti del suo negozio e che il limite di due ore, è stato introdotto per impedire alle persone che dovevano esclusivamente prendere il treno, di lasciare la macchina tutto il giorno in sosta occupando dei posti destinati ai soli clienti. “Si sa come vanno queste cose, la stazione dispone solo di 86 posti auto e non è di certo un mio problema. Ciò che mi preoccupa, è salvaguardare il mio negozio e i miei clienti,” ha detto Felsman.

Fonte www.news.com.au

2018-06-05T15:34:05+02:00