hamburger menu

Da La La Land al videogioco. Emma Stone in Death Standing?

Mads Mikkelsen già nel cast: "Si tratta di un rumor fantastico"

20 Marzo 2017

Emma Stone in Death StandingROMA – Da Miglior attrice protagonista agli Osca per La La Land a protagonista di un videogioco. Emma Stone potrebbe figurare tra i personaggi di Death Standing, il nuovo gioco di Hideo Kojima.

A lasciare intendere la scelta, lo stesso autore, grande estimatore dell’attrice. In particolare, sono stati i suoi movimenti su Twitter ad alimentare il rumor. Kojima ha, infatti, più volte ritwittato articoli che parlano della cosa a riprova che la volontà dell’autore giapponese c’è tutta. Hideo ha, poi, pubblicato una foto raffigurante un manichino vestito con la tuta utilizzata per il motion capture, facendo alcuni riferimenti alla Lionsgate, compagnia in possesso della Summit Entertainment, ovvero la società che ha prodotto La La Land ed al quale ha preso parte la Stone.

Emma Stone in Death Standing? Mads Mikkelsen nel cast: “Si tratta di un rumor fantastico”

Nel cast del gioco fanno già parte Norman Reedus e Mads Mikkelsen. Quest’ultimo è stato tutt’altro che discreto nel parlare delle intenzioni di Kojima. “Non posso parlarne – ha detto in un’intervista al Saudi Comic-Con –  ma mi piace davvero molto questo rumor. Si tratta di un rumor davvero fantastico”. Non a caso, l’attore danese ha anche lui continuato ad alimentare le voci su Twitter, ritwittando quanti più articoli possibili. Difficile, così, capire se il desiderio di Hideo Kojima rimarrà tale e se già ci sono trattative in corso con la Stone.  Hideo, però, ha anche ritwittato un tweet di Emma Watson sull’uscita della Bella e La Bestia. Che l’attrice star del live action possa entrare nel toto personaggio femminile? Tutto è possibile.

2017-05-04T18:44:27+02:00