Fabio Rovazzi e Matt&Bise: un trio inaspettato per la seconda puntata di Servizi Social

Il nuovo episodio vedrà come protagonista un duo comico molto apprezzato dal web

E’ oline la seconda puntata di Servizi Social, in cui Fabio Rovazzi, il re Mida della rete e delle classifiche musicali, cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.

seconda puntata di servizi socialMatt&Bise nella seconda puntata di Servizi Social

Accanto al popolare cantante, il nuovo episodio vedrà come protagonista un duo comico molto apprezzato dal mondo dei social network: Matt&Bise, le webstar da milioni di follower, racconteranno a Rovazzi il loro enorme dilemma “social” con il tone of voice originale e sempre molto divertente che li caratterizza.

La web serie è composta da quattro esilaranti puntate, da 1 minuto ciascuna, in cui Fabio Rovazzi, il re Mida della rete e delle classifiche musicali, cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.

Accanto al popolare cantante, Servizi Social vede infatti come protagonisti alcune inaspettate star del web e del piccolo schermo: Matt&Bise, duo comico da milioni di follower; Martina dell’Ombra, youtuber famosa per le sue originali interpretazioni dei personaggi più controversi del web; Giancarlo Magalli, storico volto della televisione italiana e ora anche ironico intrattenitore dei social network.

Servizi Social

Servizi Social è il nuovo progetto di branded content di Wiko, il brand francese di telefonia mobile, prodotto da FremantleMedia, leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive.

Originale, divertente e senza filtri, un po’ come Wiko, Servizi Social racconta le nuove generazioni e l’attualissima realtà dei social network che vive principalmente sullo smartphone, con la stessa ironia e irriverenza che contraddistingue il brand più Game Changer del mercato della telefonia: da sempre Wiko si impegna infatti a utilizzare il web come canale di comunicazione privilegiato, trasformando le reti sociali in una linea diretta con gli utenti, per dare loro una voce, ascoltarli e comprenderne le esigenze, creando così una vera e propria comunità di “Wikonauti”.

2017-05-18T15:37:50+02:00