hamburger menu

Spiderman Homecoming sarà una trilogia. La conferma arriva da Tom Holland

Il primo sequel dovrebbe arrivare nel 2019

14 Giugno 2017
spider man 3

Spiderman Homecoming sarà una trilogiaROMA – Spiderman Homecoming sarà una trilogia, parola di Tom Holland. L’attore si è lasciato sfuggire l’indiscrezione durante alcune interviste per il film in uscita il prossimo 6 luglio. Secondo quanto riferito dal nuovo Uomo Ragno, Marvel e Sony Pictures avrebbero già iniziato a lavorare sui due sequel.

“C’è ancora molto spazio per la crescita di Peter Parker – ha spiegato Holland – e specialmente di Spider-Man nei prossimi due film. Decisamente la questione non è chiusa alla fine di Spider-Man: Homecoming, non vedo l’ora di esplorare tutti i modi in cui potrà crescere e superare la pubertà. Saranno due film eccitanti… sì, ci saranno Spiderman 2 e 3, ma non Homecoming 2 e 3”.

Spiderman Homecoming sarà una trilogia: una chiacchiera in vita già da tempo

Alla fine sono anche arrivate le scuse per la rivelazione: “Beh, ora lo sapete. Spiacente, Marvel. Ops!”. In realtà, già si parlava da tempo del possibile seguito di uno dei film più attesi dell’anno. Così, nella speranza di un successo ai botteghini, la Marvel avrebbe già da tempo in mente l’idea di proseguire la storia del piccolo Peter Parker. Dopo la rivelazione di Holland insomma, manca soltanto la conferma ufficiale. In ogni caso il primo sequel sarebbe previsto per il 2019.

2017-06-14T12:33:57+02:00