hamburger menu

Dolce & Gabbana contro Miley Cyrus: “Sei un’ignorante”

La lite social tra lo stilista e la cantante americana nasce per un malinteso

nothin breaks like a heart miley cyrus

stefano gabbana contro miley cyrus“Sei semplicemente un’ignorante”. Così Stefano Gabbana contro Miley Cyrus.
La lite social tra lo stilista e la cantante americana nasce per un malinteso.
Miley ha pubblicato un post su Instagram con la foto del fratello, il modello Braison Cyrus, per la prima volta in passerella, per la sfilata Primavera-Estate 2018 di Dolce & Gabbana.
Dopo una lunga serie di apprezzamenti per il successo della famiglia Cyrus, la ragazza ha voluto fare una considerazione sul marchio italiano:
“D&G, sono fermamente in disaccordo con la vostra politica …. ma appoggio lo sforzo della vostra azienda di celebrare i giovani artisti e dar loro la piattaforma per far brillare la loro luce e farla vedere a tutti!”

 

Congrats @braisonccyrus on walking in your 1st runway show…. It’s never been my little brothers dream to be a model as HE is one of the most talented musicians my ears have ever been given the gift of hearing…. BUT it is a Cyrus family trait to try everything once (within reason HA) and to embrace opportunities that encourage you to step out of your comfort zone! We believe in trying something new everyday! I love you Prince Suga Bear and seriously congratulations on your experience! I am so proud of you always…. From Nashville to Italy! ?❤️?❤️?❤️ PS D&G, I STRONGLY disagree with your politics…. but I do support your company’s effort to celebrate young artists & give them the platform to shine their light for all to see!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus

Causa del diverbio è stata proprio la frase inerente le politiche della società.
Stefano Gabbana ha inteso “politica della società” come riferimento alla scelta di vestire la first Lady americana Melania Trump.

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante.
Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!! #boycottdolcegabbana”

Successivamente, lo stilista ha rimarcato il suo disappunto aggiungendo che “Per il tuo stupido commento non lavoreremo più con tuo fratello ❤❤”

 

A quanto pare, però, con “la vostra politica” Miley Cyrus si riferiva alla scelta di utilizzare pelli e pellicce per i capi di abbigliamento.
La cantante è, infatti, una convinta animalista e in più di un’occasione ha ribadito la sua posizione contro la politica dei grandi marchi di utilizzare prodotti di origine animale.

Al momento, Miley ancora non ha risposto al post di Stefano Gabbana.

2017-06-19T16:47:48+02:00