fotogallery

Articolo 31 2.0, il ritorno di Dj Jad con il singolo “Domani… refresh”

ROMA –  Dj Jad ritorna con gli Articolo 31 2.0 e con il singolo “Domani…refresh”, in rotazione radiofonica e disponibile sui digital store da venerdì 23 giugno.
Una nuova versione del popolare brano del 1996, che oltre ad anticipare l’album previsto in autunno, sarà presentata in ogni tappa del tour nazionale.
Assicura Dj JAD, “spiazzerà e sorprenderà il nostro pubblico”.

Articolo 31 2.0

articolo 31 2.0Il progetto di DJ JAD per i “nuovi” Articolo 31 non parte dall’idea di un nuovo front-man che sostituisca J AX ed il ruolo che lo stesso ha rappresentato per il passato e l’importanza del gruppo, ma nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell’esigenza artistica del momento.
Alla base c’è il bisogno profondo di DJ JAD di rimettersi in gioco per gli ideali da sempre sostenuti e per la sua visione della musica nel rispetto della storia di un “marchio”, che ha assunto oggi una dimensione nuova e moderna.

Ufficialmente inaugurato a Bologna, in occasione dei festeggiamenti del 1° maggio, il nuovo progetto Articolo 31 2.0 viene riproposto dall’ideatore e co-fondatore Vito Perrini in arte DJ JAD, accompagnato in questa avventura da una crew di sei elementi, quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile.
Lo show durante ogni data attraverserà nuovi e vecchi brani riproposti in una chiave diversa e contaminati dall’energia di generi come il funky, il raggae e lo ska.

Articolo 31 2.0, il tour

Queste le prossime date del tour (il calendario è in continuo aggiornamento):

30 giugno – Solarussa (OR)

08 luglio – Samugheo (OR)

05 agosto – Valentano (VT)

06 agosto – Civita di Oricola (AQ)

07 agosto – Anagni (FR)

09 agosto – Sanluri (CA)

10 agosto – Laigueglia (SV)

14 agosto – Capo D’Orlando (ME)

15 agosto – Laviano (SA)

18 agosto – Giurdignano (LE)

25 agosto – Biasca (Svizzera)

02 settembre – Lodè (NU)

03 settembre – Carpignano (AV)

articolo 31 2.0 (2) articolo 31 2.0 (3) articolo 31 2.0 (4) articolo 31 2.0 (5) articolo 31 2.0 (1)
<
>