hamburger menu

Presentate le nuove serie Fox, un nuovo cast per Criminal Minds

In tv anche i nuovi episodi di The Exorcist e Lucifer

23 Giugno 2017

nuovo cast per Criminal MindsROMA – La stagione televisiva è appena terminata e già si pensa a quella autunnale con la Fox che ha appena annunciato le sue nuove serie TV. Tra novità e conferme annunciato anche il nuovo cast di Criminal Minds.

La nuova stagione Fox

Si parte già a settembre con le nuove grandi serie Tv. Fox, a partire dal 26 settembre, apre la propria stagione televisiva con Lethal Weapon. Poi, a seguire, i drama Empire, Gotham e The Exorcist. Non mancheranno titoli come Lucifer, Ghosted e, direttamente dal mondo degli X-men, The Gifted. Da non perdere i nuovi episodi di New Girl, X-Files, The Resident, 911 e L.A. to Vegas.

La nuova stagione Fox, un nuovo cast per Criminal Minds

Nel super cast di Criminal Mind approda Daniel Henney. Il nuovo protagonista prenderà il posto di Damon Gupton,nuovo cast per Criminal Minds l’Agente Speciale Stephen Walker. La permanenza di Gupton è stata, in Criminal Minds, brevissima. Per lui solo quindici episodi. Henney non è proprio nuovo nel mondo delle menti criminali. Suo un ruolo nello spin-off Beyond Borders e sua l’apparizione, sempre nella serie madre, nell’episodio sulla scarcerazione dell’agente Spencer Reid.

2017-06-23T18:52:40+02:00