hamburger menu

Pechino Express 2017, svelato il cast di quest’anno

Ecco i nomi dei sedici concorrenti

27 Giugno 2017
pechino express 2017

pechino express 2017ROMA – Partirà il 13 settembre Pechino Express 2017, l’edizione numero sei del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Non più il lunedì ma bensì ogni mercoledì – per evitare la concorrenza del Grande Fratello Vip – su Rai 2 i 16 concorrenti percorreranno le dieci tappe della nuova avventura in Oriente. Le otto coppie partiranno dalle Filippine e precisamente da Pagbilao. Poi attraverseranno il Giappone, arrivando a Tokio e passando per Taiwan.

Pechino Express 2017: i concorrenti

A rivelare tutti i dettagli è Tv Sorrisi e Canzoni che ha reso noti anche tutti i nomi dei concorrenti. Ecco le nuove coppie:

  1. Gli #Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla. Due youtuber italiani. La prima nota per i video tutorial di make up e per i suoi consigli dati a Detto Fatto. Il secondo conosciuto come Willwoosh e poi approdato in tv, in radio e al cinema.
  2. Le #Caporali: Antonella Elia e Jill Cooper. Soubrette della tv la prima. Esperta di fitness la seconda.
  3. Las #Estrellas: Olfo Bosé e Rafael Amargo. Rispettivamente il nipote del più famoso Miguel ed ex concorrente di Supervivientes (L’isola dei famosi spagnola) e il parente del poeta Garcia Lorca, ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.
  4. La #FigliaeMatrignaEugenia Costantini e Agata Cannizzaro. La prima attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele. La seconda la sua “matrigna” perché moglie di Daniele.
  5. Le #ClubberValentina PegorerEma Stokholma. Modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv la prima. Dj la seconda.
  6. Gli #EggerCristina Vittoria Egger BertottiAlessandro Egger. Rispettivamente Gran Dama della Real Casa Savoia e modello e attore.
  7. I #Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti, entrambi attori.
  8. I #Modaioli: Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Il primo proprietario di una sua linea di moda. Il secondo produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.
2017-06-27T12:57:30+02:00