spettacolo

Jessica Biel e Justin Timberlake: ecco il segreto per un matrimonio perfetto

Jessica Biel e Justin TimberlakeROMA – Belli, giovani e felici. Sono Jessica Biel e Justin Timberlake. Il segreto della loro unione lo ha svelato l’ex attrice di Settimo Cielo, oggi in procinto di esordire su USA Network con The Sinner, thriller psicologico tratto dal libro omonimo di Petra Hammersfahr. Nella serie la Biel veste i panni di una madre che compie atti di efferata violenza senza saperne il perché.

Jessica Biel e Justin Timberlake: ecco il loro segreto

“Abbiamo valori simili; – ha detto Jessica a Marie Claire – crediamo nella lealtà, nell’onestà. Ci piace divertirci. Amiamo le stesse cose. In più, nel lavoro, siamo entrambi molto orientati verso la carriera, e per questo devi essere un po’ egoista. Capisco questo riguardo ai miei colleghi – l’essere focalizzati e concentrati – e se riesci a trovare qualcuno che condivide i tuoi stessi valori, allora è fatta”.

Stessi valori e stesso inizio di carriera. Se la Biel ha iniziato giovanissima con l’amatissimo Settimo Cielo, Timberlake a poco più di 10 anni ha partecipato a Star Search e al Mickey Mouse Club. I due si sono innamorati nel 2007. Nel 2012 il matrimonio super blindato a Savelletri, una frazione del comune di Fasano in Puglia. Tre anni dopo l’arrivo si Silas, nato l’11 aprile.

“Pensi di essere altruista ma poi capisci che non lo sei – ha detto Jessica a proposito dell’essere madre -. Questi esserini arrivano, richiedono molto e la tua tabella di marcia non è più davvero la tua. Niente è più importante ed è chiaro che è la tua vita che gira intorno a questo individuo. Non sono il tipo di persona che pensa: ‘Oh la mia intera viva cambia per il mio bambino’, però è così”.

You wanna see my secret, totally useless talent? Watch this BTS video from my @marieclairemag shoot!

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data: