hamburger menu

L’Esorcista la nuova serie, nel cast anche Brianna Hildebrand

Nuova ambientazione per la serie che Fox trasmetterà negli USA da settembre

14 Luglio 2017

L'Esorcista la nuova serieROMA – L’Esorcista la nuova serie torna da settembre, il 29, almeno negli USA sui canali Fox, Non poche le novità a partire dal cast che vede l’ingresso di Brianna Hildebrand. L’attrice, già vista in Deadpool, interpreterà il ruolo di Verity.

Esorcista la nuova serie, le novità

I protagonisti, Padre Ortega e l’ex-prete Keane, lasciano Chicago. La serie abbandona così il set che fece la fortuna del film originale. Il male non ha confini e i due incominciano una caccia on the road. Un incontro casuale, quello con uno psicologo dell’età evolutiva, li porterà su un’isola a largo di Seattle. Qui la dimora di Andrew Kim, lo psicologo, e dei sui assistiti. Sono cinque bambini dall’infanzia difficile. Uno di loro incontrerà Satana e per Ortega e Keane si aprirà una nuova battaglia contro il male. Verity è una dei cinque ragazzi ospiti della piccola struttura.

L’Esorcista, il film

Il capolavoro letterario horror di William Peter Blatty fu dato alle stampe nel lontano 1971. Solo due anni più tardi approdò al cinema con la regia di William Friedkin. Innumerevoli i tentativi di imitazione mai pienamente riusciti. Nonostante le censure messe al film in quasi tutti i Paesi dove fu distribuito la pellicola resta una pietra miliare del suo genere. Impossibile non rimarcare le straordinarie interpretazioni di Linda Blair, Ellen Burstyn, Max von Sydow e Jason Miller.

2017-07-14T13:33:54+02:00