hamburger menu

Mika conduttore di Sanremo 2018? Dal Giffoni arriva la nuova smentita

Nel prossimo futuro solo Stasera CasaMika

17 Luglio 2017
Mika conduttore di Sanremo

Mika conduttore di SanremoROMA – Mika conduttore di Sanremo 2018? Da un po’ di tempo gira questa voce. Merito delle doti del cantante come showman che lo hanno portato a dominare la prima serata di Rai 2 con Stasera CasaMika. Purtroppo per i fan, però, si tratta di una voce senza fondamento. A smentire ogni rumor ci ha pensato lo stesso cantante, direttamente dal Giffoni Film Festival di cui è stato ospite.

“Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco a immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo”, ha detto Mika, spegnendo ogni speranza. “Io non sono un conduttore, – ha poi aggiunto – quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo”.  Se la prima serata di Rai 2 gli è stata cucita addosso alla perfezione, preparare un evento come Sanremo non richiederebbe lo stesso livello di difficoltà.

Mika conduttore di Sanremo 2018? No ma in tv torna con Stasera CasaMika

Alla tv, però, Mika non ci rinuncia. È così che il cantante si sta già preparando alla seconda stagione di Stasera CasaMika. “Siamo già al lavoro da due mesi”, ha raccontato Mika, anticipando anche qualche novità. “Quest’anno ci sarà anche una minifiction, scritta da Ivan Cotroneo, – ha aggiunto – che influenzerà quello che succede nello show e viceversa. Se la minifiction funzionasse, l’idea è di continuarla come progetto a sé”.

E oltre Stasera CasaMika? Per ora in tv il cantante libanese non farà altro. Al bando anche i talent show: “Non ne farei più uno in Italia, mi sono divertito un sacco e quell’esperienza mi ha consentito di rimuovere le mie paranoie sulla tv. Ho già fatto il migliore in Italia, X factor su Sky”. Per Mika, quindi, funziona tutto facendo un passo alla volta.

2017-07-17T12:25:35+02:00