Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel. Lo scorso maggio le nozze segrete

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel. Lo scorso maggio le nozze segrete

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegal

ROMA – Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel. In gran segreto. La modella e il fondatore di Snapchat sono, infatti, convolati a nozze lo scorso 27 maggio. Una cerimonia intima che ha visto partecipare solo 45 invitati.

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel: l’abito da favola di Dior

A due mesi dal sì, la Kerr ha svelato le prime immagini su Instagram del suo giorno più bello. Foto pubblicate anche su Vogue. A brillare, oltre al suo sorriso, l’abito di Dior che il direttore creativo Maria Grazia Chiuri ha realizzato per lei. In pieno stile Grace Kelly, il vestito in total white è un trionfo di raso e micro inserti floreali. Maniche lunghe e gonna ampissima sono i protagonisti assoluti. I motivi floreali, poi, tornano nella decorazione creata da Stephen Jones per l’acconciatura dell’angelo di Victoria’s Secret. Fiori anche a riempire la tenuta californiana dove si sono celebrate le nozze.

Thank you Maria Grazia Chiuri and @dior for creating my dream wedding dress ✨❤️???

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:

“Sinceramente non avrei potuto immaginare un abito più bello. Grace, – ha detto la modella del suo abito –  insieme a Audrey Hepburn e a mia nonna, è sempre stata fonte d’ispirazione per me”. Miranda “voleva qualcosa di semplice, – ha raccontato la Chiuri – ma in stile fiabesco. Così, abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo”. In Dior anche il figlio di 6 anni avuto da Orlando Bloom e lo sposo. Per Miranda è il secondo matrimonio. La modella è stata sposata con Bloom dal 2010 al 2013.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it