hamburger menu

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel. Lo scorso maggio le nozze segrete

Le prime foto su Instagram e Vogue

17 Luglio 2017
Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegal

ROMA – Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel. In gran segreto. La modella e il fondatore di Snapchat sono, infatti, convolati a nozze lo scorso 27 maggio. Una cerimonia intima che ha visto partecipare solo 45 invitati.

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel: l’abito da favola di Dior

A due mesi dal sì, la Kerr ha svelato le prime immagini su Instagram del suo giorno più bello. Foto pubblicate anche su Vogue. A brillare, oltre al suo sorriso, l’abito di Dior che il direttore creativo Maria Grazia Chiuri ha realizzato per lei. In pieno stile Grace Kelly, il vestito in total white è un trionfo di raso e micro inserti floreali. Maniche lunghe e gonna ampissima sono i protagonisti assoluti. I motivi floreali, poi, tornano nella decorazione creata da Stephen Jones per l’acconciatura dell’angelo di Victoria’s Secret. Fiori anche a riempire la tenuta californiana dove si sono celebrate le nozze.

Thank you Maria Grazia Chiuri and @dior for creating my dream wedding dress ✨❤️???

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:

“Sinceramente non avrei potuto immaginare un abito più bello. Grace, – ha detto la modella del suo abito –  insieme a Audrey Hepburn e a mia nonna, è sempre stata fonte d’ispirazione per me”. Miranda “voleva qualcosa di semplice, – ha raccontato la Chiuri – ma in stile fiabesco. Così, abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo”. In Dior anche il figlio di 6 anni avuto da Orlando Bloom e lo sposo. Per Miranda è il secondo matrimonio. La modella è stata sposata con Bloom dal 2010 al 2013.

2017-07-17T17:39:19+02:00