fotogallery

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, su Italia 1 in prima tv il 30 luglio

ROMA – La saga dei Saiyan torna domenica 30 luglio alle 13:50 su Italia 1 con Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, 14esimo film cinematografico basato sull’anime Dragon Ball Z.
La pellicola farà da apripista alle repliche di Dragon Ball Super, che ci accompagneranno per il mese di agosto tutti i giorni alle 13.45 sempre su Italia 1.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei

Dopo aver sconfitto il suo più acerrimo nemico Majin Bu, Goku dovrà affrontare un nuovo nemico.
Il Dio della Distruzione Bills, accompagnato da Whis, è intenzionato a distruggere il pianeta Terra nel tentativo di scovare il leggendario Super Saiyan God, un essere extraterrestre dotato di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita.
Goku dovrà trovare un nuovo potere per sconfiggere il nemico più potente contro cui abbia mai combattuto…

dragon ball z la battaglia degli dei (2) dragon ball z: la battaglia degli dei (3) dragon ball z la battaglia degli dei (4) dragon ball z la battaglia degli dei (5) dragon ball z la battaglia degli dei (6) dragon ball z la battaglia degli dei (7) dragon ball z la battaglia degli dei (8) dragon ball z la battaglia degli dei (9) dragon ball z la battaglia degli dei (10) dragon ball z la battaglia degli dei (11) dragon ball z la battaglia degli dei (12) dragon ball z la battaglia degli dei (1)
<
>

Dragon Ball Super: i nuovi episodi a settembre

Il nuovo pacchetto di puntate di Dragon Ball Super è attualmente in fase di doppiaggio e debutterà su Italia a settembre.
Le prime 27 puntate sono state trasmesse da Italia 1 tra dicembre 2016 e gennaio 2017, e saranno riproposte su Italia 1 da lunedì 31 luglio tutti i giorni alle 13.45 circa.
Il prossimo arco narrativo, conosciuto come “Arco dell’Universo 6”, copre 14 episodi e vedrà Goku & co impegnati in un nuovo torneo di arti marziali.

La serie in Giappone è attualmente a quota 100 episodi.