hamburger menu

Presunto flirt tra Stefano De Martino ed Elodie, il ballerino smentisce su Instagram

Tra i due, a detta del ventisettenne ci sarebbe solo un'amicizia

26 Luglio 2017
Stefano De Martino ed Elodie

Stefano De Martino ed ElodieROMA – Stefano De Martino ed Elodie. È la nuova coppia dell’estate che il settimanale Chi propone nel numero in edicola questa settimana.

Alle porte di Bergamo, i due artisti sono stati fotografati in un bar in atteggiamenti decisamente complici. Mani sulla spalla, grandi sorrisi. Stefano che sfoggia il suo fisico togliendosi la maglietta ed Elodie in pantaloncini che lasciano poco alla fantasia.

“Il tocco di lei sulla spalla di lui, – scrive Chi – lui che la guarda con occhi da conquistatore e, ancora, lui che mostra i muscoli, lei che risponde mostrandogli il suo splendido lato ‘b'”.

Atteggiamenti etichettati subito come l’inizio di una storia. De Martino è single, Elodie ha da poco chiuso la storia con Lele, il cantante conosciuto tra i banchi di Amici. Storia che, tra l’altro, dovrebbe superare lo scoglio dell’ex: Emma Marrone, fino a poco tempo fa molto vicina alla cantante dai capelli rosa. Ultimamente le due artiste si sono allontanate per volere di Elodie che ha deciso di cambiare team di lavoro ed escludere la Marrone dai suoi progetti futuri.

Stefano De Martino ed Elodie: la smentita del ballerino

Stefano, però, non ha perso tempo a smentire la notizia. Direttamente dalle sue Instagram Stories il ballerino ha scritto: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalle delle persone con cui parli”. Insomma, quei gesti sarebbero solo prova di una grande amicizia e quindi non sarebbero da confondere con una love story.

Stefano De Martino ed Elodie

2017-07-26T16:06:16+02:00