hamburger menu

Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret, l’ironia social della modella e la rabbia dei fan

A consolare la top model anche Chiara Ferragni

25 Agosto 2017
Bianca Balti scartata da Victoria's Secret

Bianca Balti scartata da Victoria's SecretROMA – Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret. È questa la notizia che sta facendo il giro del web, provocando non poco malumore.

La top model italiana, dopo la sua ultima apparizione al Fashion Show del marchio statunitense nel 2005, ha riprovato, nei giorni scorsi, a conquistare un posto sulla catwalk. La risposta, purtroppo, è stata negativa. Al suo posto, con molta probabilità, saranno Hailey Baldwin, Georgia Fowler, Martha Hunt – con ovviamente le onnipresenti sorelle Hadid e Kylie Jenner (ancora non annunciate) – le 14 prescelte.

Bianca, però, mamma di due bambine e neo moglie di Matthew McRae, sembra averla presa con filosofia. Su Instagram la super modella ha pubblicato una foto in cui appare imbronciata. Ad accompagnare lo scatto la frase ironica: “La mia faccia da ‘non ce l’ho fatta’”. Immancabili, poi, le congratulazioni alle modelle che parteciperanno al Fashion Show di quest’anno.

My “I didn’t get it” face ??? Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:


Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret, la rabbia dei fan

Non l’hanno di certo presa alla stessa maniera i fan di Bianca. Da ieri pomeriggio, quando la top model ha dato la notizia, i social sono esplosi con messaggi sconvolti per la scelta di Victoria’s Secret. Il nome di Bianca Balti è rimasto nei trending topic fino a stamattina, scalzata solo da altri argomenti più recenti. Nonostante ciò, i messaggi dispiaciuti e arrabbiati non smettono di arrivare.

A consolare la Balti ci ha pensato anche Chiara Ferragni. “Chi poteva farlo meglio di te?”, ha scritto la blogger sintetizzando il pensiero di tutta la rete.

Ecco alcuni dei tweet indignati…

 

2017-08-25T12:52:12+02:00